top of page

10 ridicoli motivi per cui delle persone sono state arrestate

10. Arrestato perché fingeva di essere un fantasma

 

Quanti di voi si travestirebbero da fantasma? È accaduto in quel di Portsmouth, USA, quando un ragazzo di nome Anthony, 24 anni, è stato arrestato per aver simulato di essere un fantasma nei pressi di un cimitero. Era in evidente stato di ebrezza. 

 

 

 

9. Banana Attack

 

Philip, 36 anni, è stato arrestato con l’accusa di aver attaccato la propria fidanzata con una banana. È residente in Florida, USA, ed ora sta scontando la sua pena per “violenza domestica”, ma ha negato fino all’ultimo di aver tirato tale frutto alla sua ragazza!

 

8. Arrestato per un falso allarme bomba messo in scena come scusa perché non era riuscito a prenotare un posto per il suo matrimonio

 

Il matrimonio stava per essere celebrato, se non fosse per una dimenticanza dello sposo: trovare un posto in cui si celebrasse! Proprio per questo, all’ultimo momento questi ha simulato la presenza di una bomba per coprire il suo errore agli occhi della futura moglie. Neil è stato arrestato e detenuto per ben 12 mesi!

7. Tenta di fare irruzione in un carcere, arrestata

 

Una donna in quel di Colorado, USA, è stata arrestata per aver provato a fare irruzione in un carcere a Mesa County. Il suo nome è Monique, ha 20 anni, e voleva assolutamente convincere gli ufficiali a rilasciare il fratello! Risultato, è stata arrestata anche lei.

6. Arrestato per aver preso un ragno in ostaggio

 

Un uomo nel Kansas, in USA, è stato arrestato e condannato a ben 4 anni e mezzo di reclusione dopo aver preso in ostaggio il ragno domestico del suo vicino di casa, nel 2012! L’uomo, di nome Bryan, aveva accettato di prendersi cura dell’aracnide, ma poi ha minacciato di ucciderlo perché non voleva più avere a che fare con questo!

5. Entra in una casa a rubare ma resta loggato su Facebook: arrestato

 

Si può essere più stupidi di così? Un ladro di nome Nicholas, in USA, è stato arrestato per essere stato beccato a rubare in una casa: si era collegato con il computer di casa su Facebook, ed era rimasto loggato!

4. Officiale di polizia arrestato per aver emesso una flatulenza in faccia ad un collega

 

Non vi conviene emettere flatulenze in presenza di un pubblico ufficiale, potreste fare la fine di questo signore, che era appunto un officiale di polizia, e per sbaglio emise una flatulenza in faccia ad un collega: il suo nome è Lawrence, ed è stato arrestato!

3. Arrestata per aver picchiato il suo partner: era arrivato all’orgasmo in troppo poco tempo

 

Una certa Racquel, 24 anni, come vi avevamo già raccontato circa un anno fa, fu arrestata dopo una vera e propria sfuriata ai danni del suo ragazzo, che a quanto pare era arrivato all’orgasmo in “troppo poco tempo”: dunque, il tipo ha chiamato la polizia, che ha arrestato la ragazza senza pensarci due volte.

 

2. Prende a pugni il pizzaiolo per aver sbagliato l’ordine della pizza, arrestato

 

Mai contraddire un amante della pizza, e mai consegnargli una pizza sbagliata: potreste fare la fine di un fattorino che è stato picchiato da un signore di 48 anni di nome Robert, in, USA, per essersi dimenticato un ingrediente ritenuto da egli “fondamentale” per la sua pizza!

1. Arrestata per aver fatto perdere tempo alla polizia: li ha chiamati lamentandosi di questa foto segnaletica

 

Il suo nome è Tonya, ha 45 anni e vive in USA. Attualmente si trova in cella dopo essere stata arrestata per un motivo davvero incredibile: ha chiamato il 911 per lamentarsi della sua foto segnaletica, facendogli perdere tempo, e venendo dunque rispedita in gattabuia!

Please reload

bottom of page